Piani Per Cucine In Acciaio Inox In Alluminio Su Misura

Piani Per Cucine In Acciaio Inox In Alluminio Su Misura Bergamo
Latinox di Treviolo, Bergamo, realizza piani per cucine in acciaio inox in alluminio su misura.
Ogni tipo di richiesta viene eseguita con precisione e competenza per risultati di grande suggestione e massima praticità d’uso. I nostri piani per cucine in acciaio inossidabile sono compresi di lavandini saldati a filo piano con lavorazioni anche sagomate. Impieghiamo l'acciaio e l'alluminio anche per il rivestimento di ante e in lavorazioni dal design personalizzato: merito della flessibilità costruttiva del nostro reparto carpenteria.
Ci rivolgiamo sia a committenti del settore ristorazione sia a clienti privati e architetti che progettano cucine funzionali dal design contemporaneo.
La resistenza e le caratteristiche fisiche dell’acciaio AISI 304, lo rendono ideale per l’impiego in componenti e piani per cucine perché idoneo, sotto il profilo dell’igiene, al contatto alimentare. Un materiale sempre più protagonista nelle superfici e nei piani di lavoro, dagli ambiti professionali a quelli domestici. Coloro che oggi scelgono i piani per cucine in acciaio inossidabile ne apprezzano la tecnicità, la precisione. I piani per cucine in acciaio inox in alluminio su misura vengono prodotti nella nostra sede di Treviolo, Bergamo, e serviamo anche la zona della Brianza.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 690115

info@latinox.it

Altre Info